CALCIOMERCATO TF | Barcella riscattato: i dettagli dell'affare

Kevin Barcella sarà riscattato dal Frosinone. Arriva la conferma dal direttore della squadra svizzera FC Paradiso, a cui il giocatore appartiene, o meglio apparteneva. I Giallazzurri pagheranno il prezzo già concordato con la controparte al momento della richiesta di prestito avvenuta lo scorso anno. 100mila euro il conguaglio che entrerà nelle casse della squadra d'oltralpe per il talento classe 2006 di Seriate.
Il contratto legherà il giovane attaccante al Leone per ben 4 anni, quindi fino a giugno 2029. Il suo campionato con la Primavera, ma anche le prestazioni con la prima squadra, 9 gare e 2 assist, hanno convinto il direttore Angelozzi a investire su di lui e a trasformare il diritto di riscatto in acquisto del calciatore lombardo.
Ora non resta che vedere quale sarà il suo futuro: diventerà una pedina importante nella squadra futura o rimarrà un talento inespresso? Le aspettative riposte in lui sono altissime, ma le sue qualità non sono da meno. Si spera in un grande colpo in vista della nuova stagione.