calciomercato

Frosinone, obiettivo difensore per gennaio: Huijsen e Bisseck difficili, Gila opzione concreta

23.11.2023 12:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone, obiettivo difensore per gennaio: Huijsen e Bisseck difficili, Gila opzione concreta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Obiettivo difensore centrale per il Frosinone, che ha già messo in moto il responsabile dell’Area Tecnica Guido Angelozzi per andare a caccia di un profilo che possa migliorare la squadra di Di Francesco in quel ruolo. Diversi i nomi appuntati sul proprio iPad dall’esperto dirigente catanese, che potrebbe replicare quanto fatto la scorsa estate, ossia pescare con la formula del prestito qualche ragazzo promettente tra gli esuberi delle big italiane o straniere. È quanto fatto con gli juventini Matias Soulè ed Enzo Barrenechea (in attesa di Kaio Jorge che dovrebbe essere al top da gennaio in poi…) e il madridista Reinier.

A proposito di Juve, Angelozzi potrebbe riprovare a portare il Benito Stirpe anche Dean Huijsen. Il centrale classe 2005 della Juventus è un vecchio pallino di Angelozzi, che ci aveva già provato (senza successo…) ad agosto. La risposta juventina non è cambiata: "Non si muove" gli hanno comunicato dalla Continassa, anche se un nuovo tentativo nelle prossime settimane non va escluso. Lo stesso effettuato con l’Inter per Yann Bisseck, che i nerazzurri stavano valutando se mandare a giocare o meno. Gli infortuni di Pavard e Bastoni, però, hanno mutato radicalmente gli scenari e il tedesco adesso potrà avere molto più spazio. Difficile che possa lasciare i nerazzurri, seppur a titolo temporaneo per 6 mesi.

Un'altra idea porta a Mario Gila, che alla Lazio vede il campo con il contagocce. L’ex canterano del Real Madrid potrebbe trovare in Ciociaria l’habitat giusto per ritagliarsi minuti preziosi ed emergere, rivela Tuttosport.