Hull e Napoli studiano Kvernadze: il georgiano incanta in A come il suo Frosinone

22.09.2026 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb
Hull e Napoli studiano Kvernadze: il georgiano incanta in A come il suo Frosinone

Giorgi Kvernadze è uno dei grandi protagonisti di questo inizio di stagione del Frosinone, sicuramente la sorpresa del campionato: i ciociari per lui, nel giugno del 2024, hanno speso appena 300 mila euro per averlo a titolo definitivo. Un colpaccio - è proprio il caso di dirlo - visto che oggi vale 100 volte tanto, scrive Tuttosport.

Hull e Napoli studiano i progressi del georgiano

Su di lui hanno messo gli occhi i club di Premier League: in particolare l’Hull City che potrebbe provare l’affondo già a gennaio. Difficile però che a stagione in corso il Frosinone si possa privare di una della sua stelle. Per lui già 3 gol e 1 assist nelle ultime 4 giornate per griffare i 10 punti conquistati dalla formazione laziale, che ora naviga in zona Europa. Senza dimenticare le 2 reti e il passaggio vincente sfornati in Coppa Italia. Praticamente un bonus a partita per il numero 17, diventato subito un idolo assoluto per migliaia di fantallenatori che lo tempestano ogni weekend di messaggi sui social.

Su di lui c'è anche il Napoli (c’era uno scout azzurro domenica pomeriggio allo Stirpe per Frosinone-Como). Sarebbe l’ennesima tappa in fotocopia all’amico-modello Kvara, che spera presto di sfidarlo in Champions League. Toccherà all’agente Mamuka Jugeli (lo stesso di Kvaratskhelia) accompagnarlo in alto.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità