CALCIOMERCATO FROSINONE - Il ds Frara a KickOff: "Sessione di mercato complicata. Il presidente ha investito nonostante la crisi"

06.10.2020 10:45 di Stefano Martini Twitter:    Vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Il ds Frara a KickOff: "Sessione di mercato complicata. Il presidente ha investito nonostante la crisi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

"Io sono alle prime esperienze quindi non ho grandi termini di paragoni ma è stato un mercato difficile, complicato visto il Covid, vista la crisi e visto che il campionato scoro è terminato poco tempo fa e la stagione è già ripartita. Soddisfatto dei movimenti? Si Carraro va a completare il nostro centrocampo alzando il livello di competizione e qualità. In avanti sapevamo che c'era molto traffico e siamo riusciti a trovare la soluzione Portogallo per Trotta e quella del Bari per Citro e siamo soddisfatti. Per quanto riguarda il resto abbiamo fatto il possibile per quel che si poteva fare. Il Presidente nonostante la crisi ha fatto sforzi importanti, come l'investimento per Parzyszek. Abbiamo mosso qualche pedina sul mercato. Abbiamo perso Krajnc che è un calciatore con un ingaggio importante però diciamo che ci siamo completati abbastanza. Sarà il campo a dirlo", cosi il ds del Frosinone Alessandro Frara ha commentato la sessione di mercato appena terminata