PAGELLE Sassuolo-Frosinone 1-0: Kaio sbaglia dal dischetto, Okoli non bene in marcatura

09.03.2024 17:20 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Sassuolo-Frosinone 1-0: Kaio sbaglia dal dischetto, Okoli non bene in marcatura
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Turati 6: impegnato raramente quest'oggi, sul gol non può nulla

Zortea 5.5: bene in fase di spinta. Sulla catena di destra sembra l'intesa con Soulè ma soffre in difesa Laurentié

Romagnoli 6: complessivamente tiene bene su Pinamonti concedendo all'attaccante neroverde una sola palla gol

Okoli 5.5: Nel primo tempo perde un duello con Pinamonti e concede il tiro all'attaccante neroverde. Non impeccabile quest'oggi

Valeri sv: costretto al cambio dopo pochi minuti causa infortunio (dal 9'pt Lirola 5.5: entra e viene adattato a sinistra. Bene in fase difensiva dove non ha sofferto gli avversari. In attacco sciupa una ghiotta occasione)

Brescianini 6: buon primo tempo nel qualche con un paio di strappi ha messo in difficoltà il Sassuolo e provocato l'ammonizione di Thorstvedt (dal 18'st Seck 5.5: non brillante il suo ingresso. Entrato per cambiare la gara ha avuto qualche buon pallone per far gol o per servire i compagni ma spesso ha sbagliato)

Barrenechea 6: prestazione positiva la sua in mezzo al campo.  Specie nel finale di gara ha recuperato palloni.

Mazzitelli 6: prestazione box to box la sua. Ha dato sicuramente quantità alla mediana e si è quasi procurato un calcio di rigore

Soulé 5.5: ha provato ha trovare il guizzo vincente anche oggi. Spesso raddoppiato non è mai arrivato al tiro ma ha cercato di servire i compagni ma non è sempre riuscito nel suo intento (dal 39'st Kajo Jorge 5: i rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di calciarli è vero, ma il suo errore è pesante per la stagione dei canarini)

Cheddira 6: Ha avuto pochi palloni giocabili ma il suo impegno non è mancato nemmeno oggi.  (dal 39'st Cuni 6: entra e si procura il calcio di rigore. Ottimo movimento e astuzia da vero attaccante)

Ghedjemis 6: schierato sulla sinistra ha giocato una buona gara. Un paio di guizzi interessanti nel primo tempo con cui è andato vicino al gol (dal 18'st Ibrahimovic 5.5: entrato per dare vivacità e peso all'attacco non ha inciso)

Di Francesco 5.5: difficoltà nel produrre occasioni oggi ma in fase difensiva il Frosinone ha concesso pochissimo. L'importanza del match pretendeva però maggior mordente da parte dei suoi

CLICCA QUI PER TUTTI I NUMERI DI SASSUOLO-FROSINONE