PAGELLE Reggina-Frosinone 0-0: le pagelle dei canarini

Ravaglia 7: attento e decisivo con un paio di interventi nel primo tempo. Nella ripresa si conferma decisivo. Il migliore del Frosinone
Zampano 6.5: buona prova nel primo tempo, ha spinto con insistenza. Sceso nella ripresa, ha comunque fatto il suo
Gatti 6.5: ottima altra prova per lui, non ha concesso nulla a Galabinov
Szyminski 6.5: buona prestazione anche per lui al centro della difesa
Cotali 6: gara senza sbavature la sua. Prova sufficiente per lui (dal 41'st Casasola sv)
Rohden 6: molto attivo nel primo tempo, ha recuperato diversi palloni ed è stato partecipe delle azioni offensive (dal 18'st Cicerelli 6: positivo il suo ingresso in campo. Ha avuto due occasioni per far gol)
Ricci 6: prestazione positiva la sua in mezzo al campo. Marcato a uomo, ha saputo comunque prendere le misure agli avversari
Boloca 6: buona prova per lui in mediana, ha dato il suo contributo di qualità
Garritano 6.5: tra i più attivi del Frosinone come di consueto. Buona la sua prestazione (dal 27'st Lulic 6: entrato bene in partita, ha dato fisicità alla mediana sfiorando anche il gol di tacco)
Ciano 6.5: sottoporta non si è visto ma ha giocato tanti palloni utili per la squadra. Grande sacrificio anche in fase difensiva (dal 27'st Novakovich 6: esordio stagionale positivo per lui. Ha lottato e si è dato da fare nonostante la forma non sia ancora ottimale)
Zerbin 6.5: molto attivo sulla destra, tra i più vivaci del Frosinone nel primo tempo (dal 18'st Tribuzzi 6: ingresso positivo il suo, si è dato da fare sulla destra)
Grosso 6: prova positiva anche oggi quella dei suoi. Giusto l'atteggiamento dell'undici iniziale e cambi azzeccati