PAGELLE Frosinone-Lazio 2-3: Soulé ultimo a mollare, Cheddira gol e impegno. Seck impalpabile

16.03.2024 22:59 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Frosinone-Lazio 2-3: Soulé ultimo a mollare, Cheddira gol e impegno. Seck impalpabile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Turati 7: sui gol non può nulla. Salva il parziale a fine primo tempo e lo salva anche nel secondo tempo

Zortea 6: Assist per il gol di Lirola e prestazione contraddistinta da una cotante spinta. Peccato si sia fatto sovrastare da Castellanos in occasione dell'1-2

Romagnoli 5.5: scolastico e non troppo efficace questa sera

Okoli 5: non una grande serata, sul gol di Zaccagni insieme a Lirola perde la marcatura e non da complessivamente grande sicurezza alla difesa. Bravo a servire di testa il pallone a Cheddira per il 2-3. Nel finale meglio)

Lirola 6: primo tempo caratterizzato dal gol ma anche con la marcatura persa sul gol di Zaccagni. Nella ripresa ha trovato maggiori difficoltà in fase difensiva (dal 35'st Valeri 5.5:  Ha provato a dare spinta e qualità sulla sinistra ma non ha fatto benissimo. Al primo pallone ha rischiato di mandare in porta la Lazio)

Brescianini 5.5: oggi poco brillante. Sulla trequarti non ha entusiasmato, meglio da interno in cui ha fatto più valere la sua fisicità che la qualità. Complessivamente non bene questa sera(dal 45'st Reinier sv)

Barrenechea 6: prestazione positiva in cabina di regia. Ha fatto il suo specie nel primo tempo

Mazzitelli 6: costretto al cambio causa infortunio. Prestazione sufficiente la sua in mezzo al campo (dal 17'st Seck 5: impalpabile. Entrato per dare vivacità, non si è mai visto)

Soulé 7: l'ultimo a mollare, il primo ad illuminare la manovra. Non ha trovato gol e assist ma in una prova comunque positiva ha mostrato anche tanto carattere

Cheddira 6.5:tanto impegno e dedizione fino alla fine. Il gol bello che ha completare la sua buona prestazione (dal 45'st Cuni sv)

Gelli 6.5: Ottima prestazione la sua sulla sinistra dove ha abbinato (dal 35'st Kaio Jorge 5: entrato per dare peso all'attacco nel finale, non ha praticamente giocato palloni)

Di Francesco 6: ottimo approccio alla gara poi solite fragilità. La squadra con carattere c'ha provato fino all'ultimo ma non basta

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTO SU FROSINONE-LAZIO