PAGELLE Frosinone-Ascoli 2-0: le pagelle dei canarini

10.04.2023 17:00 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone calcio
Frosinone calcio

Turati 6: impegnato in poche circostanze, ha risposto sempre presente

Sampirisi 6: buona la sua prova sulla destra. Non ha sofferto in fase difensiva

Lucioni 6.5: in difesa ha concesso poco a Dionisi e compagni. Ha il merito di aver sbloccato la gara con un gol pesantissimo

Ravanelli 6.5: bella prestazione la sua in fase difensiva. Sull'1-0 ha praticamente salvato un gol

Oyono 7: ottima prova la sua sulla sinistra. Ha abbinato bene entrambe le fasi di gioco

Rohden 6: oggi poco preciso negli ultimi 20 metri di campo. Gara più di sostanza, con anche un paio di inserimenti importanti, che di qualità. Complessivamente poco preciso ( dal 41'st Garritano sv)

Mazzitelli 6.5: tornato in campo dal primo minuto non ha demeritato in mezzo al campo. Suo l'assist sul gol di Mulattieri (dal 27'st Kone 6: entrato bene in partita, ha fatto il suo)

Boloca 6: prestazione positiva la sua in mediana. Ha corso tanto

Insigne 6.5: poco preciso davanti la porta ma ha il merito dell'assist sul gol di Lucioni. Si è mosso tanto per dettare il passaggio ai compagni (dal 26'st Baez 6: entrato in una fase del match in cui la gara si avviava verso il tramonto, non ha demeritato)

Mulattieri 6: sembrerebbe non aver brillato quest'oggi ma il suo cinismo è stato comunque letale. Ha avuto due sole palle gol: una spedita in curva, una in rete. Peccato per l'infortunio (dall'11'st Moro 6: non ha avuto palle gol ma ha provato a darsi da fare)

Bidaouoi 6: ha iniziato bene il match andando vicino al gol e creando un paio di pericoli sulla sinistra. Sceso il suo rendimento nella ripresa (dal 26'st Caso 6: gli sono bastati pochi minuti per mostrare anche oggi le sue enormi qualità nel dribbling)

Grosso 6.5: l'intuizione di Oyono sulla sinistra ha premiato il tecnico canarino. Frosinone che ha concesso poco agli avversari ed è stato bravo a chiudere il match ad inizio ripresa