La Repubblica - Serie B, volata promozione: Venezia, Monza, Frosinone e Palermo
Venezia, Monza, Frosinone e Palermo si giocano la Serie A nelle ultime sei giornate.
Come osserva Valerio Tripi su la Repubblica, il calendario non concederà più pause: si giocherà senza sosta fino all’8 maggio, con gli ultimi due turni in contemporanea. Una maratona finale che richiederà continuità e gestione delle energie.
In testa parte il Venezia con 68 punti, favorito per quanto mostrato finora: miglior differenza reti e un margine di tre punti su Monza e Frosinone, oltre ai sette di vantaggio sul Palermo. Il calendario dei veneti, come analizzato da Valerio Tripi su la Repubblica, presenta diverse sfide contro squadre impegnate nella lotta salvezza, oltre allo scontro diretto proprio con i rosanero all’ultima giornata.
Alle spalle, Monza e Frosinone condividono il secondo posto a quota 65, con i brianzoli avanti negli scontri diretti. Sulla carta - evidenzia Tripi - il calendario dei laziali appare più morbido, mentre il Monza dovrà affrontare avversari affamati di punti come Bari, Empoli e Sampdoria.
Il Palermo, quarto con 61 punti, si presenta con un percorso equilibrato tra gare interne ed esterne. Come evidenzia ancora Valerio Tripi su la Repubblica, dopo l’Avellino i rosanero affronteranno lo scontro diretto a Frosinone, poi Cesena, Reggiana, Catanzaro e infine il Venezia al Penzo nell’ultima giornata.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)