Social! Il post di Matìas Soulè su Instagram dopo il Milan

Le varie reazioni social dei calciatori canarini dopo il k.o. di San Siro, patito contro il Milan. Così scrive Matìas Soulè su Instagram
06.12.2023 16:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Social! Il post di Matìas Soulè su Instagram dopo il Milan
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matìas Soulè è una delle più grandi sorprese in casa Frosinone, di questa prima parte di stagione giallazzurra. Il talentuoso attaccante argentino, di proprietà della Juventus sta facendo molto parlare di sè in chiave mercato, con possibili offerte da parte di club inglesi, che potrebbero arrivare alla Juventus, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, già a partire dal mercato di gennaio. Intanto, il Frosinone si gode le sue grandi prestazioni fornite finora, è spera di trattenere il calciatore sotto l'ombra del Campanile fino al prossimo 30 giugno 2024. Anche contro il Milan, il classe 2003 è stato uno dei più pericolosi per potenziali occasioni da gol create e per caparbietà mostrata, anche su risultato acquisito in favore dei rossoneri. 

Al termine della gara, questo il post pubblicato dal talentuoso calciatore canarrino, che incita tutto l'ambiente ciociaro in vista dell'importante sfida casalinga di domenica prossima, contro il Torino di Juric: una sorta di derby personale per il talentino Scuola Juventus. Così Soulè su Instagram:

"Non molleremo mai "