Social! Così Cuni dopo la sconfitta col Milan su Instagram

Le varie reazioni social dei calciatori canarini dopo il k.o. di San Siro, patito contro il Milan. Così scrive Marvin Cuni su Instagram
05.12.2023 18:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Social! Così Cuni dopo la sconfitta col Milan su Instagram
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l'Inter anche il Milan supera il Frosinone al Giuseppe Meazza di Milano. Per i giallazzurri l'appuntamento con la scala del calcio continua a rimanere un tabù: in sei occasioni 5 sconfitte ed 1 pareggio raccolto tra Milan e Inter. In questa stagione appuntamento disastroso con San Siro in cui il Frosinone sia contro l'Inter che contro il Milan ha messo in campo delle buone prestazioni condizionate però dal gol subito, in entrambi i casi, nel finale di primo tempo. 2-0 contro l'Inter e 3-1 col Milan fruttano in totale 5 reti subite e una sola realizzata ma soprattutto due sconfitte per i ragazzi di Di Francesco. Non sono senza dubbio queste le gare da vincere per il Frosinone, ma resta l'amaro in bocca nel mettere in campo delle buone prestazioni che vengono puntualmente cancellate, nel risultato, da episodi e/o disattenzioni.

Nell'economia del match giallazzurro è pesato sicuramente l'errore sotto porta, commesso dall'attaccante Marvin Cuni, quando il punteggio era ancora fermo sul parziale di 0-0. Sul ribaltamento di fronte successivo infatti, è poi arrivato il vantaggio milanista firmato da Jovic.

Nel dopo gara, è lo stesso Marvin Cuni a provare a ricaricare l'ambiente, in vista dell'importante match di domenica prossima allo "Stirpe", contro il Torino. Così scrive Cuni:

"Concentrati sulla prossima partita!!
Grazie a tutti i fan per il supporto "

p>