SALA STAMPA - Fabio Grosso: "Sono mancati dei dettagli che sono poi quelli che determinano le partite"

08.08.2022 10:15 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
SALA STAMPA - Fabio Grosso: "Sono mancati dei dettagli che sono poi quelli che determinano le partite"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Al termine di Monza-Frosinone ha parlato in sala stampa mister Grosso. Queste le sue parole:

"Sono mancati dei dettagli che sono poi quelli che determinano le partite. Abbiamo concesso dei regali che hanno fatto si che il Monza passasse il turno. Rimane il fatto che dobbiamo crescere, siamo una squadra con tanti ragazzi e dobbiamo capire che i dettagli fanno la differenza e dunque dobbiamo essere bravi a migliorare questi aspetti.

Mercato? Sappiamo che dobbiamo completarci, ho piena fiducia nel direttore. Mi piace lavorare, lo stiamo facendo da un mese e oggi (ieri ndr) abbiamo avuto delle ottime risposte, peccato per il risultato. Abbiamo avuto anche l'occasione del 3-3 , sono contento della prestazione fermo restando che dobbiamo crescere perché affronteremo un campionato pieno di insidie e dovremo da subito farci trovare pronti.

Potevamo fare meglio dopo il 2-2? Rientra nelle cose in cui dobbiamo crescere, dobbiamo essere bravi a saper leggere le situazioni. Loro richiedevano un grande sforzo perché erano bravi a giocare al basso, abbiamo avuto coraggio nell'andarli a cercare e spesso abbiamo recuperato palla. A volte avremo dovuto fermare le azioni se prolungate, altre volte dovevamo interromperle con la palla tra i piedi. Fa parte tutto del progresso che dobbiamo fare, abbiamo cambiato tantissimi calciatori e di conseguenza abbiamo molto su cui lavorare però la base, l'atteggiamento e la determinazione sono stati importanti e su questa base dobbiamo provare a crescere e migliorare"