Prodotti e ricette tipiche ciociare: l'ecommerce online di Pipolà

Pipola, la spesa genuina ciociara di qualità!
14.10.2020 17:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Prodotti e ricette tipiche ciociare: l'ecommerce online di Pipolà

Quante volte vi siete chiesti: “dove acquistare prodotti tipici ciociari”? La soluzione è Pipolà! Siamo arrivati da poco ma siamo già un punto di riferimento assoluto per il cibo ciociaro online!

Cos'è Pipolà?

Pipolà è una spesa online che propone esclusivamente prodotti agricoli e artigiani ciociari, rispondendo ad ogni necessità: aperitivi, grigliate, pic-nic o un festoso pranzo della domenica. Pipolà seleziona solamente realtà piccole, possibilmente a conduzione familiare, e pone grande attenzione alle produzioni certificate, autoctone, tutelate o che utilizzano pratiche idonee alla valorizzazione del prodotto e la tutela dell’ambiente. Lo shop online è sempre aperto e il funzionamento è semplice: si sceglie il necessario e si effettua l’ordine entro le 13.00 di martedì per ricevere i prodotti comodamente per i giorni successivi. Su questo sito, è possibile fare una spesa settimanale completa attraverso due modalità: il Mercato Agricolo, dove si possono acquistare singolarmente i prodotti, oppure tramite l'acquisto di box tematici, pensati per specifiche esigenze e integrabili con altre specialità del Mercato. Sarà possibile presto anche abbonarsi, risparmiando e ricevendo settimanalmente un box selezionato di volta in volta.

Pipolà è una famiglia in continua crescita: attualmente si contano circa 25 aziende partner, tutte rappresentanti la massima espressione della qualità nel proprio settore. Salumi, formaggi, dolci, vino, succhi di frutta e tanto altro, tutti prodotti tipici del territorio ciociaro, che rappresentano un vanto per la Ciociaria. Da Guarcino alla Valle di Comino, da  Arce ad Affile passando per tanti comuni della provincia Ciociara fino a giungere a quella pontina, Pipolà ha tante aziende partner nel basso lazio, ognuna con la sua storia, ognuna con la propria produzione ma tutte legate da un'unico filo conduttore: produzioni certificate, autoctone e tutelate.

Pipolà consegna nelle province di Frosinone, Latina e Roma ma presto raggiungerà tutto il territorio nazionale

Pipolà è presente anche su Facebook, Instagram, Youtube

CLICCA QUI PER ACQUISTARE ORA PRODOTTI TIPICI CIOCIARI