Pescara, questo il probabile undici di partenza di mister Gorgone
Con 31 punti all'attivo in sole 15 gare giocate e un vantaggio di 4 lunghezze sulla terza classificata, il Frosinone sta vivendo una fase di campionato eccezionale che lo vede al momento saldamente in zona promozione diretta. Questi numeri, tutt'altro che banali, rappresentano la concreta dimostrazione del valore espresso finora dalla squadra, ma non devono in alcun modo indurre a facili entusiasmi o, peggio, a proclami prematuri.
Il dato più confortante per i tifosi giallazzurri è senza dubbio quel +4 sulla terza posizione. Un margine di sicurezza che permette di guardare al futuro immediato con relativa serenità. Non si tratta di una casualità, ma della somma di prestazioni solide, di un’identità di gioco ben definita e, soprattutto, della capacità di ottenere risultati anche nelle giornate più complesse.
Ora, la sfida di questo pomeriggio contro il Pescara, da non prendere appunto sottogamba, contro una squadra invischiata nella lotta per non retrocedere.
Di seguito, ecco quella che potrebbe essere la formazione iniziale dei biancazzurri abruzzesi, ultimi in graduatoria con appena 10 punti raccolti in 15 giornate ed una sola vittoria conquistata.
Pescara (3-5-2): Desplanches; Gravillon, Brosco, Capellini; Faraoni, Caligara, Valzania, Dagasso, Corazza; Di Nardo, Tonin. Allenatore: Gorgone.
Indisponibili: Olzer (SQ), Pellacani, Oliveri, Merola, Tsadjout
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






