Georgia, 15' per Kvernadze contro Israele: ora la Lituania prima del rientro in Ciociaria

27.03.2026 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Georgia, 15' per Kvernadze contro Israele: ora la Lituania prima del rientro in Ciociaria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini-TuttoFrosinone

Continua il giro del mondo dei leoni giallazzurri durante questa sosta per le nazionali. Dopo Fini e Palmisani con l'Under 21 italiana, arrivano notizie da Tbilisi, dove la Georgia ha affrontato in amichevole Israele in un match pirotecnico terminato 2-2.

Scampoli di partita per Giorgi

L'esterno del Frosinone, Giorgi Kvernadze, è stato impiegato dal CT Sagnol nel finale di gara. Per lui 15 minuti di sostanza, utili per mettere benzina nelle gambe a livello internazionale e respirare l'aria della sua nazionale maggiore. Nonostante il poco tempo a disposizione, il talento giallazzurro ha cercato di dare vivacità alla manovra offensiva georgiana in una sfida molto equilibrata.

Il programma: Lituania e poi Alvini

L'avventura internazionale di Kvernadze non finisce qui. Il programma prevede ora una trasferta in terra baltica:

Lituania vs Georgia (Amichevole) domenica 29 marzo 2026 a Kaunas

Subito dopo la sfida contro i lituani, Giorgi si metterà in viaggio per rientrare immediatamente a Frosinone. Mister Alvini lo aspetta a braccia aperte per preparare la fondamentale sfida contro il Padova del 5 aprile.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità