L'ex difensore di Frosinone e Cagliari, Lorenzo Ariaudo a "TuttoCagliari" : "A Frosinone raggiunti traguardi importanti come i play off e la Serie A"

26.11.2022 17:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: TuttoCagliari.net
L'ex difensore di Frosinone e Cagliari, Lorenzo Ariaudo a "TuttoCagliari" : "A Frosinone raggiunti traguardi importanti come i play off e la Serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistato in esclusiva dai colleghi di TuttoCagliari.net, il doppio ex di Frosinone e Cagliari Lorenzo Ariaudo, si è soffermato tra i tanti temi toccati, anche sui ricordi vissuti in entrambe le piazze. Giallazzurri e rossoblù si ritroveranno di fronte domani pomeriggio allo 'Stirpe', per la gara valevole la 14^giornata del campionato di Serie B. Queste le parole a riguardo e sul grande momento che sta vivendo la squadra di mister Grosso dell'ex difensore centrale canarino, riprese dal portale sardo.

Ha giocato sia nel Frosinone che nel Cagliari: quali sono i ricordi legati a queste esperienze?

Sono dei ricordi positivi. Con il Cagliari ci siamo sempre salvati, con il Frosinone abbiamo raggiunto dei bei traguardi come i playoff, la Serie A. Due piazze in cui sono stato molto bene”.

Come giudica invece questa prima parte del campionato del Frosinone? Se lo aspettava?

“Non sono rimasto stupito perché il direttore Angelozzi ha creato un mix perfetto tra giovani ed esperti, ha puntato sui cavalli giusti e sta raccogliendo i frutti di anni di lavoro e di esperienza”.

Che partita si aspetta domenica? 

“Una partita bella, tosta. Sarà bello scoprire chi riuscirà a portarla a casa”.