Il Resto del Carlino: "Reggiana, ecco Ardemagni: 'La mia esperienza per la salvezza'"

13.01.2021 10:45 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: tmw
Il Resto del Carlino: "Reggiana, ecco Ardemagni: 'La mia esperienza per la salvezza'"

"Ardemagni firma e oggi si allena: "La mia esperienza per la salvezza", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. "Sta per finire l’avventura granata di Marchi: se non accetta la Serie C andrà fuori lista".

"Matteo Ardemagni è arrivato al campo di allenamento di San Martino in Rio a metà pomeriggio, ha firmato il contratto in presenza del presidente Carmelo Salerno e del direttore sportivo Doriano Tosi e poi ha conosciuto i suoi nuovi compagni, con cui oggi inizierà a tutti gli effetti la nuova avventura. Arriva in prestito ‘secco’ dal Frosinone fino al termine della stagione anche se tra le parti ci sarebbe un accordo verbale per il suo riscatto in caso di salvezza. Nato a Milano il 26 marzo del 1987 e cresciuto nelle giovanili rossonere, indosserà la maglia numero 99...". 

"Ringrazio la società e il direttore Doriano Tosi, che mi ha voluto fortemente – queste le prime parole del nuovo bomber granata - Sono molto felice di essere qui dopo un anno difficile a Frosinone. Ho grande voglia di riscatto e arrivo a Reggio Emilia con grande umiltà per dare il mio contributo nel raggiungere la salvezza. Porterò la mia esperienza nella categoria al servizio della squadra...".

"Sta invece per terminare l’avventura in granata di Mattia Marchi che, se non accetterà una delle destinazioni che gli sono state proposte (si parla di Mantova e Carpi), finirà fuori lista per fare spazio ai nuovi acquisti...".