frosinone

-Sassuolo, pubblico decisivo. Le parole di Di Francesco e Dionisi

19.09.2023 13:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone-Sassuolo, pubblico decisivo. Le parole di Di Francesco e Dionisi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La spettacolare gara tra Frosinone e Sassuolo vinta dai giallazzurri in rimonta per 4-2 è stata senz'altro condizionata anche dal pubblico. Il Benito Stirpe di Frosinone infatti ha spinto forte e si è fatto sentire a sostegno dei ragazzi di Di Francesco i quali hanno avuto il merito di mettere inc ampo coraggio, carattere ed idee di gioco. I tifosi del Frosinone nonostante il doppio svantaggio iniziale hanno apprezzato quanto di buono stavano facendo in campo i canarini e di conseguenza non hanno fatto mancare il loro apporto, risultato decisivi per la rimonta. Gli stessi allenatori nel post gara hanno sottolineato questo aspetto:

Di Francesco: "Abbiamo giocato in 12 perchè il pubblico non si è demoralizzato ma ha continuato a sostenerci. Bisogna metterci cuore, anima idee e voglia di combattere. Io lo dico ma i ragazzi lo devono fare e oggi la squadra ha messo tutto in campo e il pubblico ci ha sostenuto. Lo stadio si è fatto sentire"

Dionisi: "Noi abbiamo un bello stadio con il pubblico che viene ma è meno numeroso e non ha la forza di spingere che ha ad esempio il pubblicolo di Frosinone. Qui il pubblico ha spinto e si è fatto sentire"