frosinone

, parla Stirpe al Corriere Adriatico: "Abbiamo coinvolto il nostro sponsor tecnico Zeus per una possibile collaborazione con l'Ancona"

Il Presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, è intervenuto al "Corriere Adriatico", per spiegare un suo possibile coinvolgimento con l'Ancona
08.08.2024 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Corriere Adriatico
Frosinone, parla Stirpe al Corriere Adriatico: "Abbiamo coinvolto il nostro sponsor tecnico Zeus per una possibile collaborazione con l'Ancona"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, è intervenuto al "Corriere Adriatico", per spiegare un suo possibile coinvolgimento con l'Ancona. Queste le sue parole in merito:

"In occasione di una cena tra amici ad Ancona  ho conosciuto il sindaco Daniele Silvetti. Era fine giugno e lui era impegnato nel tentativo di creare la nuova società e iscriverla in Serie D. In quell’occasione abbiamo parlato, ho dato qualche suggerimento su come procedere e abbiamo anche valutato l’ipotesi che potessi dare una mano.

Abbiamo messo a disposizione del sindaco e dei soci le nostre conoscenze, segnalando figure professionali che avrebbero potuto essere funzionali alla creazione del loro staff. Interventi di tipo finanziario non sono possibili da parte nostra, ma abbiamo coinvolto il nostro sponsor tecnico, la Zeus, che veste il Frosinone, che potrebbe essere interessato ad una collazione con l’Ancona”.

È possibile una collaborazione tecnica con eventuali prestiti di calciatori? 

“Per noi è difficile intervenire direttamente. Non è semplice convincere un calciatore professionista a scendere in D. Più probabile provare a lavorare con le nostre conoscenze su società dilettantistiche, queste potrebbero avere giocatori funzionali al progetto”.