frosinone

, l'infortunato Marchizza carica la squadra in vista del rush finale

Dopo la sconfitta beffarda, subita dal Frosinone contro la Juventus praticamente sul triplice fischio finale, Marchizza ha incoraggiato la squadra canarina
27.02.2024 14:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, l'infortunato Marchizza carica la squadra in vista del rush finale
© foto di Profilo Instagram Marchizza

In casa Frosinone c'è grande rammarico, dopo la sconfitta subita ieri a 30 secondi dalla fine dei 5 minuti di recupero concessi .

Come detto, una gara che lascia rimpianti e nella quale i canarini hanno concesso poco o nulla a Gatti e compagni. Sul prato verde dell'Allianz Stadium infatti, non si è notata la differenza di punti in classifica e di valore qualitativo delle due rose. Sta di fatto che, per l'ennesima volta in questa stagione, Romagnoli e soci raccolgono ancora una volta solo applausi ed zero punti in classifica, quando invece nella gara giocata domenica pomeriggio, almeno il punto avrebbero meritato di portarlo a casa.

Il calendario del mese di febbraio non è stato clemente con gli uomini di Di Francesco, che adesso, messa da parte la delusione per questa immeritata sconfitta, si apprestano a giocare i prossimi due match assolutamente da non sbagliare: Lecce e Sassuolo infatti, in piena lotta anche loro per non retrocedere, saranno le due avversarie del leone.

Chi non ha mai smesso di incitare e supportare i propri compagni di squadra, anche da fuori il rettangolo verde, perchè infortunato è Riccardo Marchizza. il forte terzino giallazzurro, out dallo scorso mese di Novembre, ha pubblicato subito dopo la sconfitta beffarda contro la Juventus, una storia su Instagram, di incoraggiamento verso i propri compagni di squadra in vista del decisivo rush finale di campionato. Il laterale romano ha scritto così:

"Spavaldi, tignosi e forti. Il vento cambierà, ne sono sicuro. Ci divertiremo e gioiremo insieme. forza Frosinone sempre!"

Un chiaro segnale questo messaggio lanciato da Marchizza, di come tutto il collettivo del Frosinone sia unito verso il raggiungimento di un obiettivo, che sarebbe storico per il club di Viale Olimpia e si chiama SALVEZZA IN SERIE A!