Frosinone, Gatti: "Sogno la Serie A, ma ora penso solo a dare tutto me stesso con il Frosinone"

15.06.2021 16:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttocampo.it
Frosinone, Gatti: "Sogno la Serie A, ma ora penso solo a dare tutto me stesso con il Frosinone"

Il nuovo acquisto del Frosinone Federico Gatti, si è raccontato nel corso di un'intervista a Tuttocampo.it. Di seguito una parte delle sue parole:

La domanda è lecito fartela. Sei ad un passo dal gradino più alto chiamato Serie A, un sogno che tutti i ragazzi hanno da quando iniziano a tirare i primi calci al pallone. Ci avevi mai pensato? E’ un obiettivo che vorresti raggiungere?
"Se ripenso a tre anni fa, non avevo nemmeno idea del mio futuro, anzi ti posso dire che per ora il calcio mi ha davvero salvato la vita. Magari a quest’ora ero ancora a fare il muratore e a lavorare con i serramenti e sicuramente non essere soddisfatto di me stesso. Ora ti posso dire che la mia mentalità è quella di non accontentarmi mai, di migliorarmi ogni allenamento e puntare il più in alto possibile, con l’umiltà in primis, ma senza pormi limiti. E’ chiaro che è il sogno di ogni ragazzino poter giocare nel campionato di Serie A, ma io ora pensò solo a dare tutto me stesso con il Frosinone e raccogliere il più possibile a livello personale e soprattutto a livello di squadra".