frosinone

, contro l'Inter si è visto bel gioco, ma poca concretezza. Ora però c'è un ultimo sforzo da compiere...

Nonostante lo 0-5 finale, contro l'Inter si è visto un bel Frosinone a tratti, ma poco concreto. Ora c'è un ultimo sforzo da compiere, per fare l'impresa...
14.05.2024 14:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, contro l'Inter si è visto bel gioco, ma poca concretezza. Ora però c'è un ultimo sforzo da compiere...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Poca concretezza da parte del Frosinone nella partita persa lo scorso venerdì allo "Stirpe contro l'Inter, nonostante il bel gioco espresso ed un buon numero di palle gol create. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno dimostrato di essere la squadra più forte dell'intero torneo ancora una volta, nonostante l'enorme divario tecnico. 

Si pone fine così alla striscia positiva di risultati utili di fila da parte dei canarini. I ciociari, contro il Biscione milanese, hanno provato a non snaturare le loro caratteristiche, ma rischiando forse un pelino troppo, contro una formazione che è tornata a Milano sì col bottino pieno, ma con un uno 0-5 finale che è fin troppo esagerato per quanto si è visto in campo. 

Ora mancano le ultime due gare da disputare, gli uomini di Eusebio Di Francesco sono ancora assoluti artefici del proprio destino: aspetto quest'ultimo non irrilevante in questo rush conclusivo della stagione. Monza prima, da affrontare allo "U-Power Stadium", poi lo scontro diretto all'ultima giornata, da disputare in casa allo "Stirpe", contro l'Udinese. Match questi, assolutamente alla portata e fattibili per i canarini, che sperano di recuperare al meno Romagnoli per la trasferta lombarda. 

Serve insomma, un'ultimissima fatica, per dimostrare, ancora una volta di più a tutti, di meritare questa massima serie.