, cinque i convocati in Nazionale: ecco chi sono
La sosta per le nazionali di novembre conferma in modo inequivocabile la qualità della rosa del Frosinone e l'ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico di mister Alvini. Sono ben cinque i calciatori giallazzurri che risponderanno alla chiamata delle rispettive selezioni, un numero significativo che testimonia il valore e la prospettiva internazionale dei talenti ciociari.
Giorgi Kvernadze (Georgia): L'attaccante è stato convocato dalla Nazionale maggiore della Georgia per gli impegni validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali contro Spagna e Bulgaria. Una chiamata prestigiosa che premia la crescita e le qualità offensive del giovane talento.
I gemelli Oyono (Gabon): I due difensori, Anthony Oyono e Jeremy Oyono, sono stati entrambi convocati dal Gabon. I gemelli giallazzurri rappresenteranno la loro nazione in un cruciale match contro la Nigeria in vista del Campionato del Mondo 2026.
Lorenzo Palmisani e Gabriele Calvani (Italia U21): Il portiere Lorenzo Palmisani e il difensore Gabriele Calvani (alla sua prima chiamata) sono stati convocati nell'Italia Under 21 del CT Baldini. Saranno impegnati in due gare cruciali per le qualificazioni agli Europei di categoria, contribuendo a difendere i colori azzurri in un contesto di altissimo livello.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






