frosinone

, Castagnini fa il punto della situazione in entrata ed uscita: "Dobbiamo ancora fare qualcosa sia in entrata che in uscita. Ma c'è ancora tempo"

Il punto della situazione fatto dal neo Direttore sportivo del Frosinone Renzo Castagnini, direttamente dal ritiro del Frosinone, su entrate ed uscite
31.07.2025 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, Castagnini fa il punto della situazione in entrata ed uscita: "Dobbiamo ancora fare qualcosa sia in entrata che in uscita. Ma c'è ancora tempo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

         

Dal ritiro del Frosinone al Terminillo, il Ds giallazzurro Renzo Castagnini, in un'intervista, ha fatto il punto tra gli altri temi toccati, anche sul calciomercato finora sviluppato dal Frosinone: sia in entrata che in uscita. Queste le sue dichiarazioni in merito.

Direttore, ci sono ancora dei movimenti, probabilmente sia in entrata che in uscita. Possiamo fare un punto sul mercato?

"Le cose sono andate come volevamo. Dobbiamo ancora fare qualcosa sia in entrata che in uscita, però c'è ancora un mese di tempo. Speriamo di farlo prima però non dipende solo da noi. Direi che siamo abbastanza soddisfatti."