Fiorentina, una vittoria per dimenticare la débâcle di Lecce. Il match con il Frosinone visto dai bookmakers

09.02.2024 13:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Fiorentina, una vittoria per dimenticare la débâcle di Lecce. Il match con il Frosinone visto dai bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Torino, 9 febbraio 2024 - Un ko maturato in rimonta, negli ultimissimi minuti. Questa la sintesi della 'terribile' serata in Salento della Fiorentina, che a pochi istanti dal fischio finale stava già pregustando il colpaccio esterno, prima del ritorno vincente dei padroni di casa. L'avversario del lunch match domenicale sarà un Frosinone altrettanto deluso dopo il ribaltone subito tra le mura amiche dal Milan. L'obiettivo dei ciociari, ora più che mai, è quello di dare una sterzata per evitare di essere riassorbiti nel gruppo delle squadre a serio rischio retrocessione, mentre i toscani cercano la svolta in un 2024 iniziato tra grosse difficoltà.

Per i bookmakers, l'esito della contesa appare quasi scontato...

Italiano 'chiede' i tre punti ai suoi - Nella serratissima lotta per un piazzamento nell'Europa del prossimo anno, i viola non possono più permettersi passi falsi, diventati una preoccupante abitudine nelle ultime settimane. Un successo davanti al pubblico del 'Franchi' è quotato a 1.52 da Betclic. Un pareggio è dato a 4.32 (per Sisal a 4.25), mentre il blitz giallazzurro è a 5.95. I gol, comunque, non dovrebbero mancare, dal momento che l'Over 2.5, a 1.72, è considerato più probabile dell'Under 2.5, a 2.00.

Segno X nell'ultimo precedente - Il 28 settembre 2023 le reti 'Made in Argentina' di Nico González e Matías Soulé sancirono un'equa divisione della posta in palio. La replica dell'1-1 è quotata a 8.80 da Betclic. Il confronto più recente giocato a Firenze ebbe un esito ancora più felice per il Frosinone, che il 7 aprile 2019 si impose con la rete di Daniel Ciofani. La ripetizione dello 0-1 è data ora a 18.00.

Soulé sfida Beltrán - In un testa a testa tra connazionali, Lucas Beltrán e Matías Soulé ambiscono a lasciare la propria impronta sull'incontro. Le chance realizzative del centravanti fiorentino sono stimate a 2.20, mentre per il talento in prestito dalla Juventus sono a 3.80. Insieme a Beltrán, il pacchetto offensivo fiorentino sarà completato probabilmente da Andrea Belotti, con quota-gol a 2.20, e Nico González, sempre a 2.20. Oltre a Soulé, Eusebio Di Francesco farà verosimilmente affidamento in avanti su Kaio Jorge, la cui rete è data a 4.70, e Demba Seck, a 5.50.

CLICCA E SCOPRI TUTTO SU FIORENTINA-FROSINONE