Fantacalcio, i consigli di SOS Fanta per Juventus-Frosinone

23.02.2024 18:13 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fantacalcio, i consigli di SOS Fanta per Juventus-Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sta per iniziare una nuova giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno e di conseguenza per gli amanti del fantacalcio sta per iniziare un altro weekend di partite tutto da seguire.  Di seguito i consigli su chi schierare e chi no al fantacalcio in Juventus-Frosinone secondo SOS Fanta:

🟢 JUVE-FROSINONE:

La Juve deve ritrovare la solidità difensiva. Bremer da mettere per forza, ci possono stare Rugani e Gatti. Cambiaso da 6,5, Locatelli da buona sufficienza mentre McKennie e Rabiot dovranno cercare anche il bonus. Alcaraz con una riserva, Kostic può avere un’ultima chance. Vlahovic si mette. Chiesa e Yildiz entrambi schierabili ma meglio con lo Switch se avete tutti e due, per ora ne dovrebbe giocare ancora solo uno (aspettando il tridente).

Nel Frosinone fa un po’ di paura la difesa, meglio altre scelte. Il meno peggio comunque potrebbe essere Lirola. Mazzitelli meglio di Barrenechea, Brescianini e Gelli, ma comunque abbastanza per coraggiosi. Soulé da rigorista è sicuramente il più schierabile del Frosinone e si può mettere anche contro la Juve. Non è l’unico ex, c’è anche Kaio Jorge che però ispira meno. Harroui da sufficienza.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU JUVENTUS-FROSINONE