DAZN, Zortea: "C’è delusione nello spogliatoio però ci sentiamo molto più consapevoli di quello che possiamo fare e dove possiamo arrivare"

26.02.2024 10:15 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
DAZN, Zortea: "C’è delusione nello spogliatoio però ci sentiamo molto più consapevoli di quello che possiamo fare e dove possiamo arrivare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Al termine di Juventus-Frosinone ha parlato ai microfoni di Dazn il terzino dei giallazzurri Nadir Zortea. Le sue parole

“Sicuramente c’è della delusione perché potevamo guadagnare dei punti, perdere così alla fine fa male ma credo che abbiamo avuto una serie di partite difficili nelle quali siamo comunque cresciuti tanto. Ed anche oggi abbiamo dimostrato che eravamo riusciti a portare avanti un risultato positivo fino all’epilogo sfortunato. Anche sotto pressione abbiamo difeso bene, siamo stati pericolosi nelle ripartenze.Credo che ci sia grande crescita e sicuramente i risultati dovranno arrivare. C’è delusione nello spogliatoio però ci sentiamo molto più consapevoli di quello che possiamo fare e dove possiamo arrivare. 

Adesso ci sono le partite che contano veramente, dobbiamo fare bene e vincere per fare punti. La squadra credo che sia fiduciosa, tutti pensano che l’obiettivo si possa raggiungere. Sono abbastanza tranquillo, è un percorso da godersi con i miei compagni e sono sicuro che raggiungeremo l’obiettivo”.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU JUVENTUS-FROSINONE