calciomercato

FROSINONE - Reggiana su Ardemagni: interessa anche Ceravolo

08.01.2021 15:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: reggionline.com
CALCIOMERCATO FROSINONE - Reggiana su Ardemagni: interessa anche Ceravolo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Comincia il casting delle punte in casa granata. Entrambi 33enni, sul centravanti della Cremonese c’è forte anche il Pescara, mentre quello del Frosinone non ha praticamente mai visto il campo finora. La formula sarebbe quella del prestito

Fino al prossimo 31 gennaio, campionato e mercato andranno a braccetto. E’ fondamentale, per la Reggiana, riuscire in queste settimane a dare a mister Alvini quei rinforzi che servono per centrare la salvezza senza appesantire troppo un bilancio che, per stessa ammissione del socio Perin a Telereggio, ad agosto ha avuto mancati introiti per 2,5 milioni di euro causa Covid.

Ergo, la potenza di fuoco granata, a livello economico, è tutto tranne che illimitata e, per ciò, è doveroso per Tosi azzeccare tutte le scelte. Una porta alla ricerca di una punta esperta, che conosca bene la categoria e possa innalzare anche il livello dei compagni di reparto e non solo. In queste ore sono due i nomi che circolano con particolare insistenza: il primo è quello di Fabio Ceravolo, 33enne della Cremonese, che in questa stagione ha collezionato 13 presenze e finora 0 reti; su di lui, va detto, c’è forte l’interesse anche del Pescara. Il secondo è quello di Matteo Ardemagni, pure lui 33enne, punta del Frosinone con una sola presenza in campionato.

E’ chiaro che entrambi dovrebbero decurtarsi non di poco lo stipendio, dal momento che i rispettivi club di appartenenza hanno canoni ben più alti di quelli che si può permettere la Reggiana. Sulla formula, tutto lascia presagire a un prestito.