VERSO FROSINONE-PALERMO - Roberto Stellone a Pianeta Serie B: "Frosinone Società sana dove sono cresciuto prima di tutto come uomo..."

14.09.2022 09:00 di Francesco Cenci   vedi letture
 VERSO FROSINONE-PALERMO - Roberto Stellone a Pianeta Serie B: "Frosinone Società sana dove sono cresciuto prima di tutto come uomo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di PianetaserieB, Roberto Stellone, in qualità di ex allenatore di Frosinone e Palermo, è intervenuto per parlare dell'attesissimo incontro di sabato prossimo: "Sicuramente sarà una partita bella e aperta. Il Frosinone vorrà fare punti per riscattare il passo falso di Cittadella, dal Palermo mi aspetto che trovi la continuità dopo il successo di prestigio contro il Genoa. Si affrontano due squadre importanti e forti che hanno deciso di apportare dei cambiamenti alle proprie filosofie di gestione. Seguirò la gara da spettatore neutrale: a Frosinone ho terminato la mia carriera da calciatore e iniziato quella da allenatore, è una società sana in cui sono cresciuto prima di tutto come uomo. Inoltre, lì è nato mio figlio e quindi sono molto legato alla città. A Palermo, invece, ho passato un anno e mezzo ricco di soddisfazioni ed emozioni dove, a parte la grandissima delusione, fummo capaci di dare vita ad una cavalcata importante. Nella stagione successiva fui esonerato dopo il pareggio interno col Padova e in seguito la società fallì, adesso finalmente si è concretizzato il ritorno nel calcio che conta. Anche se la piazza meriterebbe la Serie A".