MIXED ZONE - Brescia, Pablo Rodriguez: "Dovremo lavorare duro per evitare di incorrere nuovamente in sconfitte del genere”

23.01.2023 10:45 di Francesco Cenci   vedi letture
MIXED ZONE - Brescia, Pablo Rodriguez: "Dovremo lavorare duro per evitare di incorrere nuovamente in sconfitte del genere”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pablo Rodriguez, neo attaccante del Brescia, arrivato in settimana dal Lecce ha bagnato il suo esordio con la maglia del Brescia con il gol del momentaneo vantaggio nel match contro la capolista Frosinone. Ma ai biancoblù questo non è bastato. Gli uomini di Clotet sono usciti dal campo nettamente sconfitti dai giallazzurri do Fabio Grosso. Nel post gara, l’attaccante spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti nella sala Stampa del ‘Mario Rigamonti’. Queste le parole dell’ex Lecce.

Gol a parte, contro il Frosinone hai mostrato subito personalità. E’ di questo tipo di giocatori che il Brescia ha bisogno per salvarsi?

“Personalmente posso dire che io non sono venuto qui a salvare nessuno. Contro il Frosinone ho visto una squadra che propone gioco ed è forte e unita. Dovremo ripartire da questa partita per guardare al meglio il futuro. Io non sono venuto a salvare il Brescia, questa è una Società storica. Dovremo lavorare duro per evitare di incorrere nuovamente in sconfitte del genere”.

Ci parli del tuo arrivo a Brescia?

“Sono arrivato qui a Brescia sia per ritrovarmi a livello persone che per dare una mano a questa squadra. Mi hanno parlato molto bene di questo Club e penso che abbiamo tutte le qualità per stare in alto”.

Una traversa colpita ed un gol realizzato: Come hai vissuto dal campo queste due emozioni?

“E’ un peccato che abbia colpito quella traversa su quell’occasione perché credo che possa aver influito ai fini del risultato finale. In futuro oivremo essere più cattivi in avanti ed incisivi per chiudere le partite. Questa cattiveria la potremo ottenere soltanto lavorando duro durante la settimana”.

Sei contento per il primo gol con questa maglia?

“Contento, ma allo stesso molto dispiaciuto perché non ha aiutato la squadra a vincere la partita”.