frosinone

, mister Eusebio Di Francesco a "Calciomercato L'Originale": "Angelozzi mi ha voluto fortemente e io non ho guardato altro..."

14.07.2023 08:00 di Francesco Cenci   vedi letture
Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco
© foto di Frosinone Calcio

ll Frosinone, in questi giorni di ritiro pre campionato a Fiuggi, di preparazione verso la massima serie  è ospite dello speciale ritiri Serie A di Sky Sport. Nella serata di ieri, durante la trasmissione "Calciomercato L'Originale", andata in onda su Sky Sport ha parlato il neo tecnico dei giallazzurri Eusebio Di Francesco, che da subito è apparso molto carico e motivato in vista della nuova stagione. Queste le sue dichiarazioni.

Perché il Frosinone abbia scelto me dovete chiederlo al presidente e al direttore, - dice il tecnico pescarese -,  io l'ho scelto per la parte umana, persone che mi conoscono e sanno come lavoro. Angelozzi mi ha voluto fortemente e io non ho guardato altro, perché con lui ho lavorato molto bene a Sassuolo. Mi auguro che la bontà di questa scelta sia confermata anche durante l'anno".

La salvezza in A è come vincere una Champions League per il Frosinone: "Sinceramente vorrei riportare il tempo indietro, mi piacerebbe vincere la Champions a Frosinone ovvero raggiungere la salvezza. Quando raggiunsi la semifinale di Champions con la Roma, i ragazzi furono splendidi, appena dopo quella partita non mi resi conto di ciò che realizzammo, lo capisco ora riguardando le immagini. Quella è un'emozione che non muore mai".