TMW CALCIOMERCATO FROSINONE - Giuste le uscite ma rimangono vivi i dubbi sull'attacco

03.02.2021 11:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
TMW CALCIOMERCATO FROSINONE - Giuste le uscite ma rimangono vivi i dubbi sull'attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo una prima parte di stagione vissuta fra alti e bassi il Frosinone di Alessandro Nesta aveva bisogno di rinnovarsi un po'. Di aprire le finestre dello spogliatoio e cambiare aria. Per questo motivo spiccano più le cessioni concretizzate (da Dionisi e Ardemagni, fino a Tabanelli e Beghetto) rispetto agli innesti. Un dubbio però permane sull'attacco: la fase realizzativa ha palesato delle lacune finora ed è in questa direzione che vanno gli innesti di Millico, Iemmello e Brignola. Anche se nessuno di questi è mai stato un vero bomber. Ok la cooperativa del gol ma un giocatore a cui appoggiarsi nei momenti difficili sarebbe servito e anche i titolari Novakovich e Parzyszek non sembrano avere tali qualità.

TRASFERIMENTI
Acquisti: Vincenzo Millico (Torino), Pietro Iemmello (Benevento), Thomas Vettorel (svincolato), Enrico Brignola (SPAL), Luigi Vitale (Hellas Verona)
Cessioni: Matteo Ardemagni (Reggiana), Mattia Tonetto (Cesena), Federico Dionisi (Ascoli), Andrea Beghetto (Pisa), Michele Volpe (Catania), Andrea Tabanelli (Pescara)