calciomercato

- Il Resto del Carlino: "Ascoli, pressing su Castagnetti, Dionisi e Bidaoui"

08.01.2021 18:23 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: tmw
CALCIOMERCATO - Il Resto del Carlino: "Ascoli, pressing su Castagnetti, Dionisi e Bidaoui"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Ascoli: pressing su Castagnetti, Dionisi e Bidaoui", titola Il Resto del Carlino. "Il ds Polito vuole chiudere in fretta e ufficializzare i tre colpi: il belga è svincolato ed a breve potrebbe arrivare la fumata bianca".

"Tentativi di chiusura. Il ds Polito è letteralmente scatenato e non vede l’ora di ufficializzare i suoi primi tre colpi. Castagnetti, Dionisi e Bidaoui. Su questi tre nel corso delle ultime ore si è cercato di stringere il cerchio. La trattativa apparentemente meno complicata è quella legata all’ex attaccante di Crotone, Avellino e Spezia. Il belga, attualmente svincolato, potrebbe essere uno dei primi trasferimenti che potrebbero essere ufficializzati dall’Ascoli. Le parti stanno provando a raggiungere l’attesa fumata bianca. L’unico scoglio da superare è la concorrenza del Venezia...

Oltre a Bidaoui continua la spietata corte per Dionisi e Castagnetti. Il giocatore del Frosinone, ormai finito fuori rosa da settimane, sta cercando una nuova sistemazione per poter tornare a dimostrare le sue grandi doti da centravanti. I suoi gol potrebbero essere necessari come il pane per l’Ascoli che, oltre a Bajic, non ha altre valide alternative davanti... Su di lui si sta scatenando una vera e propria asta al rialzo tra tante società di B. Ma in mezzo alla spietata concorrenza l’Ascoli e il patron Pulcinelli potranno provare a giocarsi una carta importante: i buoni rapporti esistenti tra le proprietà dei due club... Infine sono momenti decisivi anche per l’arrivo di Castagnetti, giocatore importante e in rottura totale con la Cremonese. Sul centrocampista Polito nelle ultime ore è piombato come un falco...".