calciomercato

FROSINONE - Idea Raimondo per l'attacco? La situazione

10.06.2024 16:20 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Idea Raimondo per l'attacco? La situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Frosinone calcio, nell'attesa di capire chi sarà il tecnico della prossima stagione, inizia a muoversi in sede di calciomercato con i primi sondaggi e interessamenti. Il dt Angelozzi del resto avrà un bel lavoro da fare in questa estate poichè per completare la rosa giallazzurra ci sarà bisogno numericamente di diversi innesti.

Tra i reparti che andranno maggiormente rinforzati poichè attualmente a corto di uomini, c'è l'attacco dove ad eccezione di Marvin Cuni e del possibile rientro di Gennaro Borrelli, i canarini non hanno centravanti. In tal senso gli osservatori dello staff di Guido Angelozzi avrebbero individuato, tra i giovani profili da seguire il classe 2004, Antonio Raimondo di proprietà del Bologna.

Antonio Raimondo, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito alla Ternana raccogliendo in totale 40 presenze e realizzando 9 gol e 1 assist, è attualmente impegnato con la Nazionale u21 nel Torneo Maurice Revello. Per il momento, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore piace al Frosinone ma non c'è nessuna trattativa in corso. Il calciatore e il suo staff vogliono prima capire quali sono i programmi e le idee del Bologna sul futuro del ragazzo e solo successivamente decidere cosa fare.

Al Frosinone, cosi come altre compagini del panorama nazionale, sono interessate all'attaccante classe 2004 ma per il momento è presto per parlare di trattativa in corso