ufficiale

DERBY RINVIATO!!! Ora la Lega Serie B dovrà decidere la data del recupero!

28.03.2015 13:08 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati in Prefettura
UFFICIALE DERBY RINVIATO!!! Ora la Lega Serie B dovrà decidere la data del recupero!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 13:40 -  Come si è arrivato a questa decisione? A questa decisione le autorità provinciali, dopo aver sentito anche le autorità statali, sono arrivate per questione di ordine pubblico, anche perché gli stati d'animo dei tifosi non erano tranquilli. Quindi la decisione di rinviare la partita, che si dovrà disputare da qui a 30 giorni, servirà a far rasserenare tutto l'ambiente.

AGGIORNAMENTO ORE 13:25 - Partita ufficialmente rinviata dal Prefetto. Per legge, la data del recupero dovrà essere stabilita entro 30 giorni dalla Lega Serie B.

AGGIORNAMENTO ORE 13:10 - GARA RINVIATA! La decisione è stata presa dal Prefetto, per motivi di ordine pubblico. Attorno alle 14:00 dovrebbe parlare il Presidente Maurizio Stirpe.

AGGIORNAMENTO ORE 12:55 - Sono due le ipotesi al vaglio, quella di spostare la gara di 15 giorni, oppure spostare la sanzione di 15 giorni. Con quest'ultima, si giocherebbe contro il Pescara con i settori Distinti e Tribuna centrale chiusi.

AGGIORNAMENTO ORE 12:47 - È fortemente al vaglio del Comitato Straordinario per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica,  l'ipotesi di spostare la gara di 15 giorni, il tutto per motivi di ordine pubblico 

Lavoro fittissimo per delineare quali saranno le decisioni in vista del derby. Da questa mattina alle 10:00, in Prefettura è riunito il Comitato Straordinario per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica Provinciale. Qualsiasi decisione arriverà in breve tempo, intorno alle 13:30. Al momento, nel Comitato presieduto dal Prefetto di Frosinone, la dott.ssa Emilia Zarrilli, sono al vaglio TUTTE le ipotesi.