POST GARA COMO-FROSINONE 0-2, mister Fabio Grosso a Sky Sport: "Grandissima prestazione e bellissima vittoria. Siamo già concentrati verso la prossima gara"

04.02.2023 19:08 di Francesco Cenci   vedi letture
POST GARA COMO-FROSINONE 0-2, mister Fabio Grosso a Sky Sport: "Grandissima prestazione e bellissima vittoria. Siamo già concentrati verso la prossima gara"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Quinta vittoria di fila del Frosinone a Como, che blinda sempre di più il primato in classifica e scappa a più 11 punti di vantaggio sul secondo posto e 12 sul terzo. A fine gara un contento e soddisfatto mister Grosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, che qui vi riportiamo.

Mister, quinta vittoria di fila oggi contro il Como: può essere questo lo strappo decisivo del campionato?

“Questa è stata una vittoria importante e bella. Abbiamo fatto una bella partita, soprattutto nel primo tempo, nel quale abbiamo aggredito gli avversari e avuto tante occasioni per segnare. Lo abbiamo fatto, siamo andati in gol ed abbiamo creato molto. Ci teniamo stretta questa vittoria, noi non parliamo di strappi o non strappi alla classifica ma sappiamo che usciamo da un campo difficile come questo con un bellissimo risultato. Tempo di festeggiare questo successo questa sera e poi saremo già focalizzati versola prossima partita col Cittadella”.

Quale dei due gol ti è piaciuto di più?

“Siamo stati bravi a sfruttare entrambe le occasioni. Nel primo gol siamo stati bravi a sfruttare anche la superiorità, perché il loro giocatore era fuori e Mazzitelli ha fatto un grandissimo tiro al volo. Nel secondo invece, abbiamo sfruttato gli spazi in cui avremmo voluti incunearci e lo abbiamo fatto bene”.

Al di là del risultato, quale aspetto ti conforta di più della trasferta di Como?

“Sono molto contento della prestazione l’ho anche detto ai ragazzi. Non è importante il finle di gara ma il durante. Noi durante questa partita abbiamo disputato una grande prestazione e ce la teniamo stretta , sapendo che se è stata fatta potremo e dovremo rifarla”.