PAGELLE Pisa-Frosinone 1-3: le pagelle dei canarini
Ravaglia 6: gara senza troppo lavoro per lui. Sul gol subito un concorso di colpa
Zampano 6: buona la sua prova sulla destra. Ha spinto bene e creato pericoli. Assist perfetto per il gol di Zerbin. Sul gol di Marsura era in ritardo
Gatti 6: buona prova la sua in fase difensiva ma sul gol di Marsura ha colpe condivise con Zampano
Szyminski 6.5: buona la sua gara in fase difensiva in cui non ha concesso sbavature
Cotali 6: buona prova la sua sulla sinistra. Peccato per il giallo che gli costerà una squalifica
Lulic 6.5: tanta quantità in mezzo al campo ma anche qualità. Si è fatto sentire in entrambe le fasi di gioco
Ricci 6.5: buona la sua prova in cabina di regia. Il Frosinone ha imposto il proprio gioco anche grazie a lui. Suo il passaggio a Zerbin sul primo gol (dal 32'st Maiello sv)
Garritano 6.5: buona la sua prova in mediana dove ha saputo dare qualità e buoni spunti. Bravo a conquistarsi il calcio di rigore(dal 32'st Boloca sv)
Canotto 6: buona prova la sua. Si è mosso tanto provando a creare pericoli ma non ha trovato il guizzo vincente (dal 18'st Novakovich 6.5: entrato bene in partita ha realizzato due gol, uno annullato. Buono il suo impatto sulla gara)
Ciano 6.5: calcio di rigore sbagliato a parte, ha disputato una buona prove. Ha svariato molto sul fronte d'attacco creando spazi per gli inserimenti dei compagni(dal 32'st Cicerelli sv)
Zerbin 7.5: due gol belli e decisivi. Grande prova la sua, non a caso sulla sinistra il Frosinone ha creato i maggiori pericoli (dal 43'st Tribuzzi sv)
Grosso 7: il suo Frosinone ha vinto con merito. Gara guidata per tutto il match