Verso Frosinone-Milan, i precedenti giallazzurri con l'arbitro Pairetto

Con l'arbitro Pairetto sono 8 i precedenti per il Frosinone. Il bilancio, tutto sommato è in sostanziale equilibrio: 3 successi, 1 pareggio, 4 sconfitte
02.02.2024 17:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Milan, i precedenti giallazzurri con l'arbitro Pairetto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Sale l'attesa per il match di domani pomeriggio alle 18:00 allo stadio "Benito Stirpe", quando scenderanno in campo Frosinone e Milan. Giallazzurri reduci da 4 punti nelle ultime due sfide salvezza, giocate contro Cagliari e Verona, che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo alla formazione di Di Francesco, dopo un'astinenza di punti in classifica che resisteva dallo scorso 10 dicembre, (0-0 in casa contro il Torino).

Dall'altra parte, arriverà un Milano ormai quasi cristalizzato al terzo posto e ben distante dalle due battistrada Juventus ed Inter. I rossoneri vengono invece, dal pareggio beffa subito a San Siro al 93' lo scorso turno, nella gara disputata contro il Bologna. Pioli recupera tra i disponibili Ismael Bennacer mentre Di Francesco, ancora in emergenza, potrà contare su un Emanuele Valeri in più. Il terzino sinistro romano, si è messo subito a disposizione del suo nuovo allenatore, ed è stato convocato per la prima volta con la maglia canarina, in vista del match di domani contro i rossoneri. 

Arbitrerà il match il sig. Luca Pairetto di Nichelino (To), ad assisterlo saranno i Sig. assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Alessandro Lo Cicero di Brescia. Il Quarto Uomo sarà il signor Francesco Cosso di Reggio Calabria. Al Var il signor Maurizio Mariani di Aprilia (Latina), Avar il signor Simone Sozza di Seregno (Mi).

I precedenti frusinati con il direttore di gara piemontese raccontano di un sostanziale equilibrio tra vittorie, sconfitte e pareggi. Sono infatti tre i successi, un pari e quattro sconfitte. In questo campionato finora c'è stato uno solo precedente stagionale: Cagliari-Frosinone, decima giornata, terminato 4-3 per i sardi.