UNDER 14 SCONFITTA DI MISURA DAL SAVIO (0-1)

23.10.2019 01:00 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Frosinone calcio
UNDER 14 SCONFITTA DI MISURA DAL SAVIO (0-1)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

FROSINONE: Romano, Shkambaj, Saputo (dal 1’ st Di Bartolomeo), De Campos, De Rita, Mastromattei, Coiro (dal 24’ st Fiorletta), De Luca (dal 31’ st Cellupica), Di Francesco (dal 16’ st Buttarazzi), Ambrosini (dal 7’ st Orlandi), Curcio (dal 20’ st Silvela).
A disposizione: Timpani.
Allenatore: Broccolato.
SAVIO: Mastrangelo, Navarra, Duracci, Susini, Esposito, Novelli (dal 24’ st De Simone), Mancini (dal 1’ st Piccinini), Bertini, Vattone (dal 32’ st Bianconi), Sardone, Petrucci.
A disposizione: Tranquilli, Petrosino, Proromo, Graziani.
Allenatore: Pontesilli.
Arbitro: Lucci Valerio sezione di Frosinone.
Marcatori: 18’ st Vattone (Savio).
Note: ammoniti: 32’ st De Luca (Frosinone); recupero: 0’ pt e 3’ st.
FERENTINO – Perdono 1-0 in casa i ragazzi di mister Broccolato. I giallazzurri, dopo la vittoria della scorsa settimana, non riescono ad avere la meglio sul Savio e scivolano al 9° posto in classifica. Alta intensità di gioco e tante occasioni non sfruttate a dovere. Primo tempo in equilibrio con le due squadre che si sono annullate ed hanno reso nulle tutte le offensive. Nella ripresa invece gli ospiti sono rientrati in campo con più grinta e con più determinazione tanto da sbloccare il risultato al 18’ grazie a Vattone. Il numero 9 del Savio ha siglato il gol vittoria sfruttando al meglio un calcio d’angolo. Il Savio, grazie ai 3 punti conquistati, sale a 6 punti e si porta al 6° posto in classifica con due vittorie consecutive.