TMW Pagelle. Frosinone - Reggiana: Koutsoupias il migliore, due nuovi sottotono

Oggi il Frosinone alle 15:00 ha affrontato la Reggiana in uno scontro di fondamentale importanza per la corsa alla salvezza. Il risultato finale è stato di 1-1. Ecco le pagelle del Frosinone di TuttoMercatoWeb:
FROSINONE
Cerofolini 6 - Sul gol non può nulla, in compenso è bravo a chiudere la porta a Gondo tenendo vive le speranze dei suoi.
Oyono.A 6 - Il Frosinone se crea lo fa dal versante opposto, dietro è solido e contiene le poche avanzate degli ospiti.
Monterisi 6 - La Reggiana si fa viva solo per le vie laterali, sinonimo che centralmente non si è disputata una brutta gara (errori a parte).
Lusuardi 5 - Gli errori si pagano dietro e il suo viene pagato dazio. La respinta corta diventa un cioccolatino solo da scartare.
Di Chiara 6 - Sfortunato al momento dei tiri, sempre murati. Qualche sbavatura in fase di impostazione, ma più di spinta dell'altro laterale. Dal 80' Partipilo 6,5 - Suo il cross perfetto sul quale Koutsoupias fa centro.
Koutsoupias 7 - Uno dei più propositivi andando al tiro - seppur docilmente - un paio di volte. Anche in fase di ripiegamento è generoso, spendendo un grande sforzo fisico. Il gol nel finale è la ciliegina sulla torta.
Bohinen 5 - Nel primo tempo sono infiniti gli errori in fase di costruzione del Frosinone, alcuni dei quali anche provenienti dai suoi piedi. Dal 60' Kone 6 - Il Frosinone con il suo ingresso ha più gamba e forza fisica, caratteristiche evidenziate nella sua sgroppata centralmente portante al tiro.
Darboe 5,5 - Un primo tempo in cui viene oscurato finendo per non toccare alcuna palla praticamente. Dal 46' Pecorino 6 - Con lui Greco si mette a trazione anteriore e alla fine risulta essere una mossa che frutta.
Canotto 6 - Una sola fiammata, fruttante l'ammonizione ai danni di Libutti e poco altro. Dal 60' Ghedjemis 5,5 - Si fa ammonire per gioco pericoloso e non riesce ad essere impattante in alcun altra maniera.
Kvernadze 5,5 - Perde un pallone importante dal quale nasce una ripartenza sanguinosa nel primo tempo, davanti non riesce a staccarsi dall'uomo. Dal 69' Begic 6 - Sfiora il gol se non fosse che Bardi è attento. E' da lì, però, che nasce il pari.
Ambrosino 6,5 - Dopo l'autore del gol, è lui il più insidioso. Una bella punizione intuita da Bardi e un paio di lampi a ottenere pur sempre qualcosa.
Leandro Greco 6 - Dopo un primo tempo sottotono, il suo Frosinone alza i giri del motore nella ripresa segnale che qualche cambio ha galvanizzato la restante parte della squadra.