Roma, Lukaku ai compagni: "Posso dare di più". La risposta: "Ne usciremo tutti insieme"

14.02.2024 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
Roma, Lukaku ai compagni: "Posso dare di più". La risposta: "Ne usciremo tutti insieme"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sull'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' viene fatto il punto sul momento di Romelu Lukaku. Il centravanti belga della Roma è alle prese con un momento di flessione ed è il primo a sapere che questo non è il suo periodo migliore. Nell'ultimo mese ha segnato appena un gol (contro l'Hellas Verona, nella gara di esordio di Daniele De Rossi) e contro l'Inter ne ha sprecati due. Un normale calo fisico, essendo stato costretto a giocare sempre, abbinato alla tendenza a incidere poco nei big match.

Tutti lo supportano a Trigoria, anche perché il belga si allena con la stessa professionalità di sempre e, anche fuori dal campo, si comporta come un atleta, riducendo al minimo le sue uscite e conducendo una vita regolare. Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lukaku è stato chiaro con la squadra: "Posso dare di più", le parole dell'ex Chelsea. I compagni hanno risposto dicendo che la squadra uscirà da questo periodo "tutti insieme". Come una squadra, uniti verso la delicata doppia sfida europea.

La Roma reduce dalla sconfitta contro l'Inter nel prossimo turno di campionato giocherà allo stadio Stirpe contro il Frosinone, partita valida per la 25esima giornata di Serie A. Prima, però, l'impegno di Europa League: giovedì sera la squadra giallorossa sfiderà il Feyenoord a Rotterdam in una partita valida per l'andata della fase play-off.