Rolando Mignini sul possibile obiettivo stagionale del Frosinone: "Tutti sanno quale è la forza dei giallazzurri...”

25.11.2022 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Rolando Mignini sul possibile obiettivo stagionale del Frosinone: "Tutti sanno quale è la forza dei giallazzurri...”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

 La Società giallazzurra mantiene giustamente un profilo basso e continua a parlare di salvezza come obiettivo primario. Realmente, secondo te, dove potrebbero arrivare i canarini?

“La Società fa benissimo a rimanere con un profilo basso, anzi non ne parla proprio. Anche sui giornali non vediamo proclami o titoli roboanti. Questa secondo me è una scelta oculatissima e molto intelligente. Preferisco non pronunciare la prima lettera dell’alfabeto per scaramanzia ( e ride n.d.r), perché questa è una parola che accompagna spesso gli addetti ai lavori e anche i calciatori. Il percorso del Frosinone è stato finora una sorpresa, ancora oggi alcuni addetti ai lavori dicono di aspettare Gennaio, ma intanto la squadra fa punti ed ha una sua caratura. Le 3 sconfitte sono nate da situazioni ingiuste e sfortunate, per adesso va bene così, meglio rimanere a fari spenti, pensando ancora che il Frosinone sia una sorpresa. Finchè gli avversari ci considerano una mezza sorpresa si può stare più tranquilli, ma ormai tutti sanno quale è la forza del Frosinone”.

Queste le parole del giornalista di Extra Tv Rolando Migninini ai nostri microfoni, sul possibile obiettivo in questa stagione del Frosinone.