Napoli-Frosinone 2-2, il commento su "X" del giornalista Enrico Varriale

Il noto giornalista Enrico Varrriale ha commentato così, tramite il proprio profilo "X", il deludente pareggio in chiave partenopea, ottenuto col Frosinone
15.04.2024 19:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Napoli-Frosinone 2-2, il commento su "X" del giornalista Enrico Varriale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Walid Cheddira  era certamente tra i più attesi del match di Napoli poichè di proprietà dei partenopei ma ha dimostrato di non avvertire la pressione. Walid Cheddira con la sua prima doppietta in serie A realizzata ieri allo stadio Maradona è diventato la bestia nera stagionale del "suo" Napoli. In due confronti tra Coppa Italia e Campionato Cheddira ha trafitto ben tre volte la difesa dei partenopei: su rigore in Coppa Italia a dicembre, entrambe le volte su azione nel match di ieri.

Acquistato l'estate scorsa dal Napoli prima di essere girato al Frosinone, il giovane centravanti dopo grandi difficoltà iniziali sta trovando con continuità la via del gol realizzando reti pesanti per la corsa alla salvezza. Prestazione, quella del classe '98 che sicuramente non sarà passata inosservata al Maradona con i dirigenti del Napoli che probabilmente nella prossima stagione vorranno riportarlo in Campania.

Proprio tornando a commentare il match del "Maradona", tra Partenopei e giallazzurri, il noto giornalista Enrico Varriale, simpatizzante per i colori azzurri, esprime il proprio giudizio sulla prova degli uomini di Calzona, tramite il proprio profilo "X", (vecchio social Twitter). Così Varriale su Napoli-Frosinone 2-2:

"Prova indecente degli azzurri contro il Frosinone, senza carattere. Con questi interpreti non basterebbero Conte o Italiano, ma solo Padre Pio”.