Mora: "Manteniamo l'equilibrio e pensiamo alle ultime sei gare"

"Questa è una pazza stagione, siamo ancora in corsa e faremo di tutto per chiudere al meglio; le difficoltà non mancano, ma questo gruppo non si risparmia mai"
04.07.2020 14:30 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
Fonte: acspezia.com
Mora: "Manteniamo l'equilibrio e pensiamo alle ultime sei gare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della sfida dello "Stirpe", Luca Mora analizza così io match: "E'' stata una partita diversa rispetto a quella precedente contro il Pisa, il Frosinone è partito forte e fin da subito ha saputo metterci in difficoltà. Siamo comunque stati bravi a rimanere in partita e penso che siamo stati sfortunati a non portare a casa punti.

In ogni caso penso che serva equilibrio nelle analisi dei momenti, così come non abbiamo esultato troppo dopo due vittorie, allo stesso tempo dopo due sconfitte è opportuno non disperare. Dovremo pensare solo a lavorare sodo, a testa bassa, già da domani. Perché ci aspettano 6 partite e i punti in palio sono 18.

E' stato unanno particolare, abbiamo occupato un pó tutte le posizioni della classifica da inizio anno ad oggi, una vittoria contro il Cosenza ci permetterebbe di rilanciarci nelle prime posizioni della classifica, pertanto la prossima gara sarà senza dubbio fondamentale, anche perché in casa abbiamo guadagnato la nostra fortuna.

La nostra classifica resta comunque positiva, in questo calcio post lock-down contano molto gli episodi, per cui dovremo cercare di adattarci a questa situazione, cercando a volte di accontenrarci anche di un pareggio. In queste ultime due gare ci è girata male, ma comunque siamo ancora lì, a 2 punti dal terzo posto e a 5 dal Crotone secondo in classifica. Ci proveremo fino in fondo, poi quando saremo all'ultima giornata faremo i conti. Ora siamo lì e vogliamo giocarcela a tutti i costi".