MIXED ZONE - Nicolò Brighenti: "Nessuno ci da una lira ma noi andiamo avanti"

14.07.2020 10:15 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
MIXED ZONE - Nicolò Brighenti: "Nessuno ci da una lira ma noi andiamo avanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine di Frosinone-Juve Stabia ha parlato in mixed zone il capitano giallazzurro Nicolò Brighenti. Queste le sue parole:

Il tuo primo gol stagionale non è bastato. Cosa serve a questo Frosinone per rialzarsi?

"E' stata una partita combattuta e c'è rammarico per non aver vinto. Non c'è tanto tempo per pensarci perchè si rigioca subito e abbiamo bisogno dei tre punti per muovere la classifica quindi andiamo avanti sempre con fiducia"

L'impegno si vede ma purtroppo il vero Frosinone è un'altra cosa. Che cosa in questa fase vi sta penalizzando di più?

"E' chiaro che in questo momento nessuno ci da una lira e non è un problema. Noi andiamo avanti per la nostra strada consapevoli che possiamo far bene perchè l'atteggiamento è quello giusto nonostante stia mancando il risultato però ripeto non possiamo farci influenzare da queste cose, dobbiamo andare avanti"

L'hai toccata sul gol di Forte?

"E' successo tutto di corsa, la devo rivedere. Credo che Forte me l'ha spizzata davanti e poi l'ho toccata anch'io ma non so se sarebbe cambiato qualcosa perchè la palla era diretta in porta"

Ci aspettavamo un risultato diverso ma il pareggio ha comunque dato un punto in più al Frosinone che ha agganciato il Cittadella

"E' chiaro che noi volevamo vincere e abbiamo fatto di tutto per vincere ma non ci siamo riusciti. La classifica la guardiamo il giusto e sappiamo che ancora dobbiamo  vincere diverse partite da qui alla fine e ci prepareremo per questo"

Da vincere c'è la prossima con il Pescara. Squadra che non sta male

"Squadra che non sta male, hanno bisogno di punti come noi e ci aspetta un'altra battaglia come del resto sarà sempre da qui alla fine"