MIXED ZONE - Nicolas Haas: "Mancata l'attenzione e la concentrazione. Ora subito testa al Chievo"

27.06.2020 10:45 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
MIXED ZONE - Nicolas Haas: "Mancata l'attenzione e la concentrazione. Ora subito testa al Chievo"

Al termine del match tra Frosinone e Cittadella terminato 2-0 in favore dei veneti, ha parlato in mixed zone Nicolas Haas. Queste le sue parole:

Cosa è mancato al Frosinone?

"Secondo me la cattiveria per vincere i duelli di fare l'ultimo passaggio per arrivare a calciare in porta. Eravamo un po' messi male sui calci piazzati e poi abbiamo preso due gol stupidi nei quali potevamo fare meglio. E' mancata l'attenzione e la concentrazione, dobbiamo far meglio senza dubbio"

Tornare allo Stirpe senza pubblico che effetto fa, sono mancati i tifosi?

"Certo, i tifosi mancano sempre perchè ci danno una grande mano e un grande sostegno. Non vediamo l'ora di ritrovarli allo stadio cosi da sentirli. Speriamo di portare le vittorie a casa"

A livello fisico come state e come sta Haas?

"A livello fisico stiamo tutti bene, abbiamo visto un Frosinone che nel secondo tempo abbiamo spinto e dato tutto ma non siamo riusciti a fare gol. Per vincere nel calcio bisogna fare gol e noi non ci siamo riusciti. Personalmente sto bene, mi serve un po' di ritmo ma tutta la squadra sta bene e stiamo provando a cambiare atteggiamento per vincere tutte le partite"

Lunedi c'è subito il Chievo...

Ora subito testa al Chievo perchè sarà una gara difficile ma noi saremo pronti con un'altra testa, un altro atteggiamento e un cuore da Frosinone