MIXED ZONE - Francesco Bardi: "Partita molto combattuta. Andremo a Trieste con grande determinazione e spirito di sacrificio"

10.08.2020 10:45 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
MIXED ZONE - Francesco Bardi: "Partita molto combattuta. Andremo a Trieste con grande determinazione e spirito di sacrificio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine di Frosinone-Pordenone ha parlato in mixed zone Francesco Bardi. Queste le sue parole:

Essere il migliore in campo ed uscire battuto dagli avversari che partita descrive?

"E' stata una partita molto combattuta, venivamo da una bella battaglia col Cittadella e avevamo l'entusiamo per affrontare questa gara in maniera determinata. Per me abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra organizzata, forte che non sta li per caso. Dispiace aver perso, abbiamo sempre il ritorno dove cercheremo di dare l'anima per andarci a prendere il risultato"

Peccato per il risultato. Occorre un'impresa a Trieste ma si può fare?

"Certo, si può fare. Partiamo con grande voglia e determinazione e sicuramente quello che la farà da padrone sarà il nostro spirito di sacrificio. Sappiamo che sarà durissima, sarà una battaglia ma noi non molleremo fino alla fine"

Come è la condizione della squadra, come l'hai vista a fine partita?

"Sicuramente il periodo della stagione siamo un po' stanchi come è normale che sia, ma la voglia deve andare oltre la stanchezza. Con grande determinazione e grande impegno andiamo a fare una grande partita a Trieste con il Pordenone?

Come dovrà essere affrontata la gara di Trieste?

"Sicuramente ogni dinamica della partita è a se. Parleremo con il mister per vedere appunto come affrontare la gara. L'importante sarà andare li e cercare di non prendere gol e sono convinto che se faremo una grande prestazione potremmo dire la nostra"