Le pagelle di Turati: tre "paratine", poi fa il fenomeno su Ndoye

09.04.2024 14:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Le pagelle di Turati: tre "paratine", poi fa il fenomeno su Ndoye
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Bologna viene fermato dal Frosinone, contro i ciociari finisce 0-0 con Di Francesco che deve ringraziare "San Turati" per aver portato a casa un punto contro un Bologna lanciato verso la Champions. Il portiere del Frosinone è protagonista nel finale con una super parata che ha salvato il risultato. Per La Gazzetta dello Sport, con 7 in pagella, è il migliore dei suoi: "Una parata, ma salvifica. Succede all'ultimo secondo su Ndoye, traversa e poi la "grazia" dello svizzero".

Mezzo voto in più dal Corriere dello Sport: "Vive una prima parte da spettatore non pagante, nella seconda è bravo su Aebischer e Castro e fa il fenomeno su Ndoye". Voto 7 invece nelle pagelle diTuttosport: " Tre “paratine”, poi in pieno recupero, aiutato anche dalla traversa, si esalta con una “paratissima” su Ndoye che blinda il pareggio".

Anche per TMW il portiere del Frosinone merita 7 in pagella: "Strano a dirsi, ma a differenza del collega il primo tempo lo vede annoiarsi a morte. Decisivo due volte invece nella ripresa".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7
Tuttofrosinone: 7.5 Corriere della Sera: 7