La serenità del Genoa trova la fame di punti del Frosinone. La partita dello Stadio ‘Luigi Ferraris’ vista dai bookmakers

29.03.2024 15:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
La serenità del Genoa trova la fame di punti del Frosinone. La partita dello Stadio ‘Luigi Ferraris’ vista dai bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 29 marzo 2024 - Nell’intricata e imprevedibile lotta per la permanenza in Serie A, il Frosinone appare al momento una delle principali candidate alla discesa nel campionato cadetto. Il terzultimo posto, unito a una ormai prolungata carenza di risultati, costringerà di fatto i ciociari a cercare il colpo grosso in casa del Genoa, che al contrario gode ormai da tempo di una classifica tranquilla. I ragazzi di Gilardino arrivano dal pari in casa della Juventus e sono pronti a dare battaglia per regalare una gioia al proprio pubblico.

Per i bookmakers, i pronostici sono tutti a tinte rossoblù.

Strada in salita per i ciociari - Secondo Betclic, le motivazioni legate alla difficile situazione in graduatoria potrebbero non bastare ai giallazzurri, la cui quota-vittoria si attesta a 3.73, decisamente superiore rispetto a quella dei liguri, a 1.92. Il pareggio è invece dato a 3.43. Le previsioni raccontano anche di un probabile esito da Under 2.5, a 1.74, mentre l’Over 2.5 è a 1.91.

Monterisi decisivo in pieno recupero all’andata - Il 26 novembre scorso, allo ‘Stirpe’, il timbro allo scadere del difensore del Frosinone  si sommò alle reti di Soulé e Malinovskyi e fissò il punteggio finale sul 2-1. Un altro successo per 2 a 1 degli uomini di Di Francesco è quotato a 11.50 da Betclic. L’ultimo precedente giocato a Genova risale invece al 18 dicembre 2022, quando entrambe le squadre erano in Serie B, e la contesa fu risolta da Guðmundsson. L’1-0 genoano è ora stimato a 6.25 da Betclic.

Soulé sfida Retegui - Due delle più belle sorprese di questa stagione si preparano a confrontarsi alla ricerca di una firma per i propri colori. La quota-gol Betclic di Mateo Retegui, reduce peraltro da una brillante parentesi con la nostra Nazionale, è di 2.55 (per Snai a 2.50), mentre per Matías Soulé la valutazione è di 3.40. In fase realizzativa il Genoa si affiderà anche a un altro pezzo pregiato della rosa, Albert Guðmundsson, quotato a 2.90, e magari anche a Vitinha, a 2.65. Sull’altro lato del campo, a completare il tridente offensivo con Soulé ci saranno verosimilmente Walid Cheddira, con quota-gol a 3.40, e Demba Seck, a 5.50.

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SU GENOA-FROSINONE