L'angolo del Tifoso, Claudio e Lorenzo da Cortona dicono la loro sul finale di stagione

29.03.2024 09:00 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
L'angolo del Tifoso, Claudio e Lorenzo da Cortona dicono la loro sul finale di stagione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone si sta preparando in vista delle ultime nove giornate del campionato di serie A. Tra crisi di risultati, infortunati in ripresa e la lotta salvezza,

Cosa ti aspetti da questo finale di stagione? 

Claudio e Lorenzo da Cortona:

"Cosa rappresenta oggi 2024, il FROSINONE per un tifoso di calcio italiano? Una squadra di fascia bassa, certo, ma non una qualunque: è considerata una squadra viva, con un gioco sempre propositivo e divertente, società solida, tifoseria calda, con giocatori giovani e di talento e di grande prospettiva (purtroppo pochi di nostra proprietà).

Ma per un tifoso il FROSINONE è qualcosa di più di un amore estivo sulle spiagge italiane, è cuore, è sgolarsi ogni domenica tra stadio (CURVA NORD) e televisione, fra una divisione e l'altra del calcio italiano, che sia Serie A o Serie B, è sostenere la squadra sempre e comunque, nei momenti bui e in quelli più luminosi, ma soprattutto per questo finale di stagione, noi tifosi dobbiamo restare uniti e vicino ai nostri ragazzi. Purtroppo quest'anno paghiamo lo scotto di avere una squadra molto giovane, con l'età media tra le più basse d'Europa, sicuramente con poca esperienza, e questa mancanza si è notata particolarmente in alcune partite, dove abbiamo buttato via dei punti importanti, proprio verso la fine delle partite.

Io con la mia famiglia vivo da anni in Toscana, ma con mio figlio Lorenzo, partiamo sempre da Cortona, e seguiamo il nostro FROSINONE, in tutte le partite casalinghe, (siamo abbonati in curva NORD), ma anche in alcune trasferte. Per questo fine di stagione, dobbiamo giocare le ultime 9 partite, come anche postato da TURATI, come 9 finali, cercando soprattutto di prendere qualche punto in più fuori casa, ma soprattutto facendo tornare lo STIRPE, un fortino inespugnabile, contro chiunque.

Chiudo con una mia personalissima riflessione. Purtroppo ho notato che nelle ultime partite, un calciatore che l'anno scorso ci ha portato in serie "A", non è stato nemmeno convocato, mi sono posto una domanda:" ma per caso, CASO è diventato un caso per il Frosinone? Non c'è stata mai un'informazione sulle sue mancate convocazioni. Perché?

Comunque sempre FORZA LEONI!!! FORZA FROSINONE!!!!!"

Scrivete alla mail info@tuttofrosinone.com per L'ANGOLO DEL TIFOSO